venerdì , 29 Marzo 2024
infortunio berardi
foto: sassuolocalcio.it

Berardi verso il rientro in Sassuolo-Inter: la fine dei ballottaggi nel tridente?

Dopo un mese ai box a causa della lesione al bicipite femorale sinistro occorsa in Sassuolo-Milan, Domenico Berardi è pronto al rientro in campo. Lo farà molto probabilmente contro l’altra milanese, l’Inter, fresca di vittoria in Champions contro il Barcellona e prossima avversaria del Sassuolo, sabato alle 15 al Mapei Stadium. Come riporta Il Resto del Carlino, Berardi potrebbe anche giocare uno scampolo di partita, in attesa del rientro a pieno regime (forse già contro l’Atalanta il 15).

L’infortunio di Berardi ha aperto una stagione di ballottaggi nel tridente d’attacco, che ha visto susseguirsi dapprima Kyriakopoulos a sinistra e Laurienté a destra, con l’ex Lorient che si è poi spostato nel suo ruolo più congeniale per fare spazio sulla destra a D’Andrea e Ceide. Con il rientro di Berardi, che difficilmente starà in panchina (parole di Dionisi nel post Salernitana), si dovrebbe tornare ad un più stabile Berardi-Pinamonti-Laurienté. L’attesa per vedere insieme all’opera Berardi e Laurienté è tanta, ma presto potremmo essere accontentati.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

infortunio berardi

Berardi out, chi aiuterá il Sassuolo a suon di gol?

In poco meno di un mese il presente e il futuro dei neroverdi è cambiato …