mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Campionato / I neroverdi sfidano le aquile liguri, scopriamo insieme i pronostici per Sassuolo – Spezia
sassuolo covid
foto: sassuolocalcio.it

I neroverdi sfidano le aquile liguri, scopriamo insieme i pronostici per Sassuolo – Spezia

Venerdì 18 marzo, alle 18:45, gli uomini di Dionisi saranno chiamati ad affrontare gli spezzini, rinfrancati dal risultato dell’ultima giornata di campionato e ancora in piena lotta salvezza.

I neroverdi, da par loro, hanno pareggiato con il risultato di 2-2 contro una Salernitana sì disperata, ma che sta comunque ritrovando il modo di far qualche risultato positivo e di mantenere ancora viva la speranza di una permanenza in categoria.

In ottica pronostici per Sassuolo – Spezia, bisogna ammettere che l’espulsione di Jack Raspadori di certo non aiuta gli emiliani, che dovranno affrontare i bianconeri senza uno dei loro uomini più importanti.

Andiamo però avanti e sveliamo nel dettaglio come stanno le due squadre.

COME STANNO SASSUOLO E SPEZIA?

Una cosa è certa, lo stato di forma della squadra capitanata da Domenico Berardi non è mai stato così al top: nelle ultime 5 giornate di campionato, sono 5 i risultati utili con 3 vittorie e 2 pareggi.

Se consideriamo poi che queste vittorie sono occorse contro squadre del calibro di Inter e Fiorentina, vien da sé che la qualità della squadra ha raggiunto dei picchi davvero elevatissimi.

Lo Spezia invece, se ci si ferma solamente ai risultati, viene invece da un periodo di magra, con appena 1 vittoria e 4 sconfitte, che però vanno contestualizzate.

Gli spezzini hanno sì perso contro Juve e Roma, ma giocando delle partite notevolissime e fornendo delle prestazioni di livello che meritavano di essere premiate con dei punti classifica.

FOCUS SULL’AVVERSARIO: ANALISI DELLO SPEZIA DI THIAGO MOTTA

Quella dell’allenatore italo-brasiliano è una squadra che offre davvero parecchi spunti di riflessione: con il più classico dei 4-3-3 attraverso cui la squadra basa tutto sull’agonismo e il gioco veloce, fatto di pochi tocchi e con tante ripartenze brucianti.

Gli uomini più pericolosi sono senza dubbio le tante “mezze punte” di cui dispone la rosa dei liguri, con un occhio di riguardo per Verde, vera mina vagante per i suoi avversari.

Occhio anche ad Agudelo che, sebbene non sia un titolarissimo, quando entra lascia spesso il segno con le sue giocate e la sua fantasia.

Ora che abbiamo un quadro più chiaro su come stanno le cose in campo quando si gioca contro una squadra affamata di punti come quella delle “Aquile”, è tempo di guardare alle quote per Sassuolo – Spezia, dunque prosegui nella lettura per saperne di più.

QUALI SONO LE QUOTE PER SASSUOLO – SPEZIA?

Sassuolo  Pareggio  Spezia
1.61 4.33  5.00

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

Dato lo stato di forma e il momento magico che stanno vivendo i neroverdi, i favori del pronostico per Sassuolo – Spezia non potevano non propendere per i padroni di casa.

Al Mapei Stadium una *vittoria del Sassuolo viene offerta a 1.61, mentre il risultato di parità a 4.33.

La vittoria per gli ospiti, a sua volta, beneficia di una quota pari a 5.00, il che completa il quadro per questa partita che può apparire sì dall’esito scontato, ma che potrebbe nascondere numerose insidie per gli emiliani.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Cagliari Sassuolo Berardi

Pagellone dei tifosi 2021/2022: MVP della stagione è Domenico Berardi

Una delle novità editoriali che abbiamo lanciato ad inizio stagione è quella delle Pagelle dei …