Kevin Prince Boateng, neo acquisto del Sassuolo, ha risposto ad alcune domande dei tifosi tramite la pagina ufficiale di Instagram del Sassuolo. Ecco le sue parole:
“Buongiorno ragazzi. Oggi tocca a me rispondere alle vostre domande,– ha esordito il Boa- scrivete in tanti!”
Quale era il tuo idolo da piccolo?: “Il mio idolo per il calcio era Rivaldo. Come persona Mohammed Alì”
Quale è stato il gol più bello nella tua carriera?: “Ho fatto così tanti con belli che è difficile scegliere. Tra i più belli ce ne è uno contro il Barcellona a San Siro è uno a Las Palmas contro il Villareal”.
Posso prenderti al fantacalcio?: “Non puoi, DEVI prendermi!”
Ti mancava tanto l’Italia?: “Si, mi mancava moltissimo. Adoro la pasta e la pasta più buona del mondo è in Italia. Poi si, mi piace anche giocare a calcio qua”.
Perché hai scelto Sassuolo? “Il Sassuolo ha scelto me. Io sono contentissimo di mettermi la maglia neroverde. C’è un gruppo bellissimo”.
Hai già scelto il numero di maglia?: “Penso che prenderlo il numero 27. È uno dei miei numeri preferiti e con quel numero ho fatto grandi stagioni qua in Italia”.
Spiegaci il gol fatto contro il Barcellona con il Milan nella sfida di ritorno di San Siro: “Semplice. Controllo, tacco, rete!”.
A quanti anni hai iniziato a giocare a calcio?: “Ho iniziato a 4 anni. Poi sono passato a 7 anni nell’Herta Berlino. Ero già un fenomeno”.
Se segni contro il Milan esulti?: “Fa segno di no con la testa”
Sei un giocatore finito!: “Grazie sei simpatico. Mi guardi su Sky, ciaooo”.
Come ti trovi?: “Mi trovo benissimo. Ci sono tanti giocatori giovani con tanta voglia. Poi siamo in montagna in ritiro quindi è tutto perfetto”.
Giochi alla PlayStation?: “Si, qualche volta. Però gioco a basket”.
Quale è il giocatore più stiloso?: “Il più stiloso è Ferrari, ma tutti si vestono bene. Tutti tranne Adjapong, ma ora impara un po’ da me”.
È vero che Matri è il giocatore più forte con il quale tu abbia giocato?: “Anche Ale Matri ha fatto una domanda, ma non risponderò. Lui sa cosa penso io. Per me il più forte della Serie A è lui! -ride-“.