domenica , 16 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: movimenti in uscita, quattro giovani in Serie D

Calciomercato Sassuolo: movimenti in uscita, quattro giovani in Serie D

Movimenti di calciomercato in uscita per il Settore Giovanile del Sassuolo, per altri quattro giovani è arrivato il momento di lasciare il vivaio neroverde e fare esperienza nelle categorie maggiori.

Nella prossima stagione giocheranno in Serie D nel Lentigione: Samuele Crescenzi dif. centrale 2000, Alessandro Denti dif. centrale 99, Antonio Signoriello attaccante 99 (già l’anno scorso alla Reggiana). Continua l’esperienza in Serie D anche il portiere neroverde Jacopo Aiello, classe 1999, nella stagione scorsa ha disputato 18 partite in Serie D con la maglia della Grumellese, quest’anno vestirà la maglia del U.S.D. Scanzorosciate.

Tra gli ex neroverdi segnaliamo il passaggio di Tommaso Farabegoli, difensore centrale classe 1999 in prestito al Sassuolo da gennaio 2018, che approda alla Sampdoria dopo essersi svincolato dal Cesena.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Marlon Santos Shakhtar Donetsk

Calciomercato Sassuolo: Marlon potrebbe seguire De Zerbi allo Shakhtar

Il possibile passaggio di Roberto De Zerbi dal Sassuolo allo Shakhtar Donetsk potrebbe coinvolgere anche …