domenica , 25 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / VIDEO: gli highlights di Spezia-Sassuolo 1-4
highlights spezia-sassuolo 1-4
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Spezia-Sassuolo 1-4

Vi presentiamo gli highlights di Spezia-Sassuolo 1-4, partita che segna il debutto in Serie A dello Spezia, anche se si gioca a Cesena per i lavori al Picco.

Sassuolo subito arrembante. I neroverdi si portano avanti con Djuricic dopo 12 minuti. Il serbo raccoglie un lancio di Locatelli e, con un meraviglioso controllo condito da un tunnel su Sala, la piazza con un colpo da biliardo alle spalle di Zoet.

Leggi anche > SPEZIA-SASSUOLO: UN ATTACCO STELLARE CHE MANTIENE LE PROMESSE

Dopo poco Caputo arriva davanti a Zoet e lo fredda, ma il Var dice no: il numero 9 è in posizione di fuorigioco. È solo il primo dei tre gol annullati a Ciccio.

Alla mezz’ora Sala si riscatta dal tunnel subito, fornendo un passaggio a Matteo Ricci che mette un cross in area sulla testa di Galabinov, che firma così il primo gol in serie A della storia dello Spezia Calcio, pareggiando temporaneamente i conti.

Al 45′ Locatelli stampa una punizione sul palo alto. Al 58′ viene ancora annullato un gol a Caputo per posizione di fuorigioco. Bisogna però solo aspettare.

Dopo un’ora di gioco Zoet atterra Ciccio Caputo in area: è rigore. Dal dischetto, un freddissimo Mimmo Berardi non sbaglia e riporta il Sassuolo in vantaggio.

Passano due minuti e Gregoire Defrel (imboccato da Ciccio Caputo) stampa al volo un sinistro in porta.

Al 69′ arriva il terzo gol di Caputo, ma è ancora fuorigioco. E ancora gol annullato. Il Cesena prova a riportarsi in partita e Galabinov colpisce la traversa con un altro gran colpo di testa.

Tuttavia, Ciccio Caputo chiude il conto e, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, firma finalmente il cartellino con il suo primo gol stagionale (40° in serie A).

> SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM <

Spezia-Sassuolo 1-4: gli highlights della partita:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic Sassuolo 2019

Filip Djuricic dopo Sassuolo-Torino 3-3: “Peccato, oggi volevamo vincere”

Man of the match della “remuntada” neroverde in Sassuolo-Torino 3-3, Filip Djuricic ha commentato ai …