lunedì , 15 Luglio 2024
roma sassuolo in tv
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Roma 1-2

Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Roma 1-2. La Roma espugna il Mapei Stadium per 2-1. Dopo il vantaggio di Matheus Henrique alla mezz’ora del primo tempo, i giallorossi hanno rimontato con il rigore di Dybala e l’autogol di Tressoldi su tiro di Kristensen. Da segnalare l’espulsione di Boloca sul risultato di 1-0. Il Sassuolo resta fermo a 15 punti in classifica e perde una buona opportunità per allungare ulteriormente sulla zona calda.

Al 26′ passa in vantaggio il Sassuolo con un tap-in facile facile di Matheus Henrique, intelligentissimo a trovarsi sulla traiettoria del tiro di Berardi.

Dopo diversi miracoli di Consigli, al 62′ Boloca sbaglia il controllo ed entra con il piede a martello su Paredes: Marcenaro assegna il giallo in tempo reale, ma il VAR decreta che ci sono gli estremi per un’espulsione: rosso per il centrocampista neroverde e Sassuolo che resta in 10.

Al 75′ arriva il rigore per la Roma: Kristensen dribbla Erlic con un tunnel, il croato gli toglie la gamba d’appoggio e commette fallo: Marcenaro assegna un calcio di rigore alla Roma. Dal dischetto va Dybala, che non sbaglia. Consigli intuisce ma non ci arriva.

Dopo 7 minuti la Roma passa in vantaggio: la formazione di Mourinho sfonda ancora una volta sulla destra con Kristensen: già decisivo guadagnandosi il rigore dell’1-1, il numero 43 calcia beccando la deviazione col piede di Tressoldi. La sfera si alza a campanile e, in un film già visto più volte, si insacca beffardamente alle spalle di Consigli.

Unisciti al nostro canale WhatsApp!

Guarda gli highlights di Sassuolo-Roma 1-2

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

staff fabio grosso sassuolo

Staff di Fabio Grosso: tra novità e conferme. Non c’è Pegolo

Il Sassuolo Calcio ha diramato ufficialmente le notizie riguardo allo staff di Fabio Grosso per …