giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Inter 0-3
highlights sassuolo-inter 0-3
foto: inter.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Inter 0-3

Dopo l’omaggio a Diego Armando Maradona, al Mapei Stadium è andato in scena l’incontro tra nerazzurri e neroverdi, match valido per la giornata numero 9 della serie A, conclusosi con una netta vittoria per la formazione di Antonio Conte. Ecco gli highlights di Sassuolo-Inter 0-3.

L’Inter va in vantaggio dopo solo quattro minuti: errore di Chiriches in fase difensiva, ne approfitta Lautaro che serve al centro dell’area Sanchez che da due passi non sbaglia.

Al 14′, un tiro di Vidal da posizione defilata sugli sviluppi di un corner e tocco di Chiriches manda ancora fuori causa Consigli. Palla che supera di poco la linea e doppio vantaggio per i nerazzurri.

Al 21′ la prima vera occasione del Sassuolo: Djuricic con un bel tiro a giro dal limite dell’area colpisce il palo alla sinistra di Handanovic. Al 37′ è Toljan ad andare al tiro dall’interno dell’area, ma Handanovic respinge coi pugni.

Al 60′ è l’Inter a chiudere la partita: controllo e tiro di Gagliardini che supera Consigli con un tiro nell’angolo basso sulla sinistra.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-INTER 0-3

Ecco gli highlights di Sassuolo-Inter 0-3:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo: in dubbio Defrel, Boga dall’inizio

La sconfitta in casa della Lazio ha lasciato un po’ di scorie in casa neroverde e il …