martedì , 16 Aprile 2024
henrique dopo sassuolo udinese
foto: sassuolocalcio.it

Henrique dopo Sassuolo-Udinese 1-1: “Pareggio che ci tranquillizza, ora l’obiettivo sono i tre punti”

Matheus Henrique ha parlato al termine del pareggio rimediato in casa con l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni raccolte da DAZN.

Sul pareggio portato a casa – “E’ un pareggio che ci tranquillizza. Mancano poche partite e contano anche i risultati delle altre squadre. Il focus primario però deve rimanere sulle nostre prestazioni“.

Sulla partita – “Oggi è stata una bella partita. Abbiamo fatto delle buone azioni che ci danno fiducia per la prossima sfida con la Salernitana. E’ un peccato perché potevamo concretizzare di più, ma abbiamo dimostrato la grinta e la cattiveria giuste”. 

Leggi anche > Ballardini dopo Sassuolo-Udinese 1-1: “Soddisfatto della prestazione, dobbiamo essere più pericolosi”

Sui gol che mancano – “Bisogna allenarsi duramente e poi portare tutto quanto in partita. Oggi però sono riuscito a fare un assist importante. Oggi il nostro obiettivo era di portare a casa tre punti, non ci siamo riusciti, ma la cattiveria in campo è stata quella giusta. Adesso dobbiamo andare a Salerno e portare a casa questi tre punti di cui abbiamo bisogno“.

Sull’assist a Defrel – “Sono riuscito a dargli una buona palla e lui è riuscito a sfruttare al massimo l’occasione“. 

Su Ballardini – “Mi ha avvicinato a Pinamonti in campo. Chiede inserimento anche senza palla, dando un mano ai centrocampista e mi sembra di riuscire a farlo abbastanza bene“.

 

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …