Finisce in pari al Mapei Stadium. Sassuolo e Udinese non si fanno male a vicenda e concludono la partita con una rete segnata da entrambe le parti. Protagonisti i francesi Defrel e Thauvin. Sentiamo le parole di mister Ballardini al termine della partita rilasciate a Dazn e raccolte da TMW.
Sulla partita – “Con i tre attaccanti ho visto un atteggiamento più aggressivo. Pinamonti poteva fare gol e questo è positivo. Ho visto un Sassuolo migliore, però dobbiamo cercare di essere più pericolosi“.
Sull’atteggiamento della squadra – “Il Sassuolo ha il dovere di essere squadra anche quando la palla è degli avversari. E quando abbiamo noi la palla, dobbiamo essere pericolosi. Oggi siamo stati bravi in fase difensiva. Questa partita mi ha dato tante risposte, oltre che a farci vedere delle cose buone“.
Sul secondo giallo non dato a Bijol – “Io alleno il Sassuolo. Tutti possono fare errori, gli allenatori, i giocatori e anche gli arbitri. Non siamo qui per commentare gli errori di nessuno, mi sembra ovvio che siamo focalizzati su altro“.
Su cosa manca al Sassuolo – “Il Sassuolo deve portare in campo delle prestazioni come quella di oggi. Così siamo in grado di mettere in difficoltà gli avversari“.