domenica , 14 Aprile 2024
ballardini dopo sassuolo udinese
foto: sassuolocalcio.it

Ballardini dopo Sassuolo-Udinese 1-1: “Soddisfatto della prestazione, dobbiamo essere più pericolosi”

Finisce in pari al Mapei Stadium. Sassuolo e Udinese non si fanno male a vicenda e concludono la partita con una rete segnata da entrambe le parti. Protagonisti i francesi Defrel e Thauvin. Sentiamo le parole di mister Ballardini al termine della partita rilasciate a Dazn e raccolte da TMW.

Sulla partita – “Con i tre attaccanti ho visto un atteggiamento più aggressivo. Pinamonti poteva fare gol e questo è positivo. Ho visto un Sassuolo migliore, però dobbiamo cercare di essere più pericolosi“.

Sull’atteggiamento della squadra – “Il Sassuolo ha il dovere di essere squadra anche quando la palla è degli avversari. E quando abbiamo noi la palla, dobbiamo essere pericolosi. Oggi siamo stati bravi in fase difensiva. Questa partita mi ha dato tante risposte, oltre che a farci vedere delle cose buone“.

Sul secondo giallo non dato a Bijol – “Io alleno il Sassuolo. Tutti possono fare errori, gli allenatori, i giocatori e anche gli arbitri. Non siamo qui per commentare gli errori di nessuno, mi sembra ovvio che siamo focalizzati su altro“.

Su cosa manca al Sassuolo – “Il Sassuolo deve portare in campo delle prestazioni come quella di oggi. Così siamo in grado di mettere in difficoltà gli avversari“.

 

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

sassuolo milan probabili formazioni

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Erlic ancora in dubbio, out Castillejo

La 32^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Milan, gara in programma domenica …