mercoledì , 23 settembre 2020
Home / Campionato / Hellas Verona-Sassuolo, le probabili formazioni: si rivede Defrel?
Gregoire Defrel
foto: sassuolocalcio.it

Hellas Verona-Sassuolo, le probabili formazioni: si rivede Defrel?

Azzeccare l’undici che mister Roberto De Zerbi manderà in campo stasera al “Bentegodi” contro l’Hellas Verona è un’impresa: sono tanti i possibili ballottaggi che ci attanaglieranno fino alle ore 20 e non sono da escludere sorprese. In porta andrà il solito Consigli, mentre in difesa è lotta per il ruolo di terzino sinistro ben presidiato domenica da Tripaldelli, aggiuntosi alla lunga lista di indisponibili: il posto dovrebbe andare a Toljan, ma potrebbe essere dirottato Peluso per permettere l’esordio di Romagna. A centrocampo, sono in ballottaggio serrato Traorè con Locatelli e Obiang con Magnanelli, con i primi due favoriti sui secondi due; Duncan sembra sicuro del posto. Nei tre davanti, potrebbe tornare Defrel dal primo minuto, ma le ottime prestazioni di Boga e Djuricic contro l’Inter fanno pensare ad una maglia da titolare davvero contesa.

Gregoire Defrel
foto: sassuolocalcio.it

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-SASSUOLO

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Pessina, Lazovic; Salcedo, Verre; Stepinski.

A disposizione: Berardi, Adjapong, Dawidowicz, Empereur, Vitale, Wesley, Amrabat, Danzi, Zaccagni, Di Carmine, Tupta, Tutino.

Allenatore: Ivan Juric.

Indisponibili: Badu, Bessa, Bocchetti, Pazzini, Veloso.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Muldur; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel.

A disposizione: Russo, Turati, Kyriakopoulos, Piccinini, Romagna, Djuricic, Ghion, Locatelli, Magnanelli, Boga, Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Muldur-Romagna 70-30 (con Romagna, Peluso terzino sinistro), Obiang-Magnanelli 55-45, Traorè-Locatelli 60-40, Defrel-Djuricic-Boga 40-30-30 (per una maglia).

Indisponibili: Bourabia, Chiriches, Ferrari, Mazzitelli, Pegolo, Rogerio, Tripaldelli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …