Sassuolo-Spezia è terminata 0-0. Dunque pareggio a reti bianche per i neroverdi di mister Fabio Grosso, che ha rilasciato a Sassuolo Channel alcune dichiarazioni al termine del match di questo pomeriggio.
“Abbiamo affrontato un avversario carico di energia e di entusiasmo” sottolinea Grosso “facendo una partita solida e concedendo pochissimo. Abbiamo tentato di creare occasioni ma non siamo stati molto bravi nello sfruttare il cambio di ritmo e le ripartenze. Alcuni aspetti della gara sono stati positivi, altri decisamente meno ma ci teniamo questo punto e guardiamo avanti”.
“La prossima gara” ha proseguito il tecnico neroverde “sarà un altro match molto difficile. Peccato oggi non essere riusciti a scatenare la nostra velocità dei nostri giocatori offensivi, probabilmente perché siamo finiti nell’imbuto creato dai nostri avversari. Avevamo meno spazio alle spalle della difesa quindi non era semplice trovare varchi. Soprattutto nel secondo tempo, però, siamo riusciti a rendere discretamente bene e cercheremo di portare avanti queste, puntando a migliorare dove siamo un po’ mancati”.