venerdì , 17 Gennaio 2025
conferenza stampa grosso sassuolo palermo
foto: sassuolocalcio.it

Grosso al termine di Pisa-Sassuolo 3-1: “Potevamo fare meglio, ci serva da insegnamento”

Mister Fabio Grosso al termine di Pisa-Sassuolo 3-1 in conferenza stampa ha commentato la gara, queste le dichiarazioni del tecnico neroverde: “La partita è stata molto fisica e difficile, come ci aspettavamo. Abbiamo iniziato bene, ma il gol annullato ci ha un po’ spiazzati. Successivamente, alcuni errori individuali hanno permesso al Pisa di prendere il controllo del match. Nonostante il tentativo di rimonta, non siamo riusciti a invertire l’inerzia. Questa sconfitta ci servirà da lezione per migliorare in vista delle prossime sfide.”

Un bilancio sul girone di andata e sulle concorrenti Pisa e Spezia: “Il campionato è molto competitivo e ogni partita è una battaglia. Oggi abbiamo sottovalutato alcune difficoltà e ne abbiamo pagato le conseguenze. Squadre come Pisa e Spezia puntano molto sull’aggressività e sulle palle inattive. Dobbiamo migliorare la nostra capacità di gestire queste situazioni e di mantenere la concentrazione per tutta la durata del match. In alcune situazioni chiave, abbiamo mostrato delle ingenuità che ci sono costate care. Sia lo Spezia che il Pisa sono squadre esperte nel gestire le fasi di gioco più delicate e nel punire gli avversari. Dobbiamo imparare a essere più attenti e a reagire meglio a questi momenti“.

Sulla prossima di campionato:La partita contro il Cosenza sarà un banco di prova importante. Cercheremo di mettere in campo tutto il nostro potenziale, sfruttando i nostri punti di forza e lavorando sulle nostre carenze per ottenere un risultato positivo.”

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

matteo lovato

Lovato dopo Pisa-Sassuolo 3-1: “In partite come questa ci vuole più cattiveria”

Matteo Lovato ha commentato la gara al termine dell’incontro: “È stata una sfida dura, giocata …