Mister Grosso al termine di Frosinone-Sassuolo 1-2 ha commentato la gara in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni raccolte da Giuseppe Guarino, Direttore di CanaleSasssuolo.it, nella sala stampa del Benito Stirpe:
Sulla gara: “Oggi non è stato facile, ci lasciavano giocare ma erano subito pronti a ripartire. Non abbiano creato grandissime occasioni nel primo tempo, ma abbiamo spianato il gioco per poterla chiudere nel secondo tempo . Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la gara, siamo stati in bilico fino alla fine ma sono contento della prestazione dei ragazzi, Oltre ai due gol segnati abbiamo avuto anche occasioni un po’ più pulite, la partita è stata equilibrata, devo fare i complimenti al Frosinone che ha affrontato la gara von grande energia, ma soprattutto i complimenti vanno ai miei ragazzi per avere fatto un grande risultato e un’ottima prestazione. In questo campionato sono tutte partite difficili, oggi abbiamo avuto più di un occasione per chiuderla prima ma non ci siamo riusciti e abbiamo dovuto soffrire fino alla fine. Dobbiamo preparare ogni partita nel migliore dei modi”
Sul cambio di Mulattieri: “Mulattieri ha avuto un problema, ha sentito un problema dietro al flessore, lui ci ha detto di essersi fermato in tempo, speriamo che non sia niente di grave” .
Sul passato a Frosinone: “Ringrazio i tifosi per lo striscione che mi hanno dedicato, per me è stato molto emozionante. Qui a Frosinone è passato un pezzo meraviglioso della mia vita sportiva che ricorderò per tutta la mia carriera. Sono felice di aver lasciato un bel ricordo, vi ringrazierò sempre“.
Sulla classifica del Frosinone: “Conosco le persone che lavorano per questa società, le loro caratteristiche e le qualità. Hanno tutti gli strumenti per tirarsi fuori da questa situazione e dimostrare il proprio valore”.