lunedì , 4 Dicembre 2023

Gli ultimi movimenti di mercato

Le possibilità di completare la rosa dei Neroverdi prevede sicuramente qualche partenza e 1 o 2 innesti. Andiamo a vedere le situazioni di mercato e analizzare i possibili arrivi.
Sulla lista dei partenti ci sono Kurtic e Pavoletti con il primo inserito in svariate trattative come quella che lo porterebbe alla Fiorentina (per favorire l’arrivo di Bernardeschi) o all’Atalanta per seguire quel sogno proibito di nome Cigarini.
Il discorso Pavoletti invece prevede esclusivamente un ritorno economico di buona fattura, con Genoa intenzionato a rimpiazzare un infortunato Matri con lo Sparviero.
Aggiungiamo anche Manfredini, con la Sampdoria interessata al giocatore.

Per quanto riguarda le entrate, oltre ai già citati Cigarini e Bernardeschi citiamo anche Cofie (la pista é molto calda e potrebbe essere davvero lui l’uomo che il Sassuolo sta puntando).
Si potrebbe anche aprire una pista Marcelo Alfonso Diaz, giocatore del Basilea di 27 anni, che ha giocato il Mondiale in Brasile con la maglia del Cile.
Questa ipotesi è piuttosto complicata ma Bonato e soci ci hanno saputo stupire in questo mercato…

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …