lunedì , 17 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Girone di ritorno: andamento da retrocessione per il Sassuolo

Girone di ritorno: andamento da retrocessione per il Sassuolo

Siamo alla vigilia della 34^ giornata di campionato, nelle 14 gare disputate nel girone di ritorno, il Sassuolo ha raccolto solo 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, solo il Cagliari ha fatto peggio con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte).

Se guardiamo alla classifica della 14^ giornata del girone di andata, la situazione era ben diversa, il Sassuolo pur non partendo benissimo, dopo 14 giornate aveva collezionato 19 punti (4 vittorie, 7 pareggi, 3 sconfitte) occupando il 10° posto in classifica.

Il calo dei neroverdi è evidente, basti guardare anche i gol subiti e realizzati, nelle prime 14 giornate di andata il Sassuolo ha realizzato 15 gol e ne ha subiti 18, nelle stesse giornate del girone di ritorno, i gol realizzati sono 16, mentre quelli subiti sono ben 26.

La classifica del girone di ritorno dice che il Sassuolo è penultimo in classifica con 11 punti, dietro all’Atalanta terzultima con 12 punti.

Il Sassuolo ha chiuso il girone di andata con 25 punti, alla fine del campionato mancano ancora 5 partite, solo vincendole tutte i neroverdi potrebbero eguagliare l’andamento del girone d’andata.

Questa la classifica del girone di andata alla 14^ giornata:

fonte: calcio.com
fonte: calcio.com

Questa la classifica del girone di ritorno alla 14^ giornata:

fonte: calcio.com
fonte: calcio.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

ferrari dopo sassuolo fiorentina

Buon compleanno a Gian Marco Ferrari, oggi 29enne

Oggi, 15 maggio 2021, Gian Marco Ferrari compie 29 anni. Il centrale del Sassuolo, è …