E’ una grande vittoria, quella dei Giovanissimi Regionali Fascia B del Sassuolo, che sabato pomeriggio hanno affrontato e sconfitto il Parma capolista per 2-0. Dopo due tempi scoppiettanti, con occasioni da gol per entrambe le compagini, è nel terzo ed ultimo tempo che si è decisa la sorte del match: a rompere l’equilibrio è Cannavaro con un siluro da fuori area. Un paio di giri di lancette dopo, il Sassuolo fa sua la sfida con un contropiede vincente di Baldari.
LEGGI ANCHE > UNDER 15, IL GENOA VINCE 1-0 E ALLUNGA IN CLASSIFICA
Con questa vittoria, l’aggancio in vetta non è più utopia: sono sempre 5 le lunghezze che separano i ragazzi di Papalato da Parma e Bologna, vero, ma il Sassuolo deve ancora recuperare la sfida con la Reggiana e ha già osservato un turno di riposo, ritrovandosi dunque con ben due match di ritardo dalla coppia di testa. Tra una settimana, i neroverdi faranno visita al Cesena: i bianconeri sono attardati in classifica, ma appena due giornate fa hanno fermato sul pareggio il Parma.
LA FOTOGALLERY DI SASSUOLO-PARMA (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)
Nel seguente link, potete consultare la classifica aggiornata del raggruppamento; di seguito, invece, tutti i risultati di giornata del girone:
GIOVANISSIMI REGIONALI B: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Carpi-Reggiana rinviata
Cesena-Pro Piacenza rinviata
Fed. Sammarinese-Forlì 5-4
Modena-Santarcangelo 2-2
Piacenza-Bologna 0-3
SASSUOLO-Parma 2-0
Riposa: Spal