domenica , 17 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / I Giovanissimi 2003 saranno alla Nike Premier Cup 2017!
Giovanissimi Regionali 2003 Sassuolo-Parma

I Giovanissimi 2003 saranno alla Nike Premier Cup 2017!

Ci saranno anche i Giovanissimi Regionali Fascia A del Sassuolo, allenati da Francesco Cattani, all’edizione 2017 della Nike Premier Cup. Il noto torneo giovanile, quest’anno, è stato riservato alla categoria Giovanissimi Professionisti 2003, diversamente da quanto stabilito per le competizioni degli ultimi anni, dove erano gli Under 15 a sfidarsi. La lista ufficiale è stata diramata nelle ultime ore e comprende 12 squadre professionistiche italiane, 4 delle quali di Serie B.

LEGGI ANCHE > I GIOVANISSIMI 2003 BATTONO IL CARPI E VOLANO IN TESTA

La kermesse si terrà presso il Centro Sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo dal 24 al 26 marzo e presenterà la stessa formula delle ultime edizioni: le 12 squadre verranno divise in 4 gironi da tre squadre l’uno; le migliori due di ogni girone passeranno ai quarti di finale. Ecco la lista delle squadre partecipanti: Atalanta, Cesena, Empoli, Genoa, Hellas Verona, Inter, Napoli, Novara, Roma, SASSUOLO, Spezia, Torino.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo san marino under 14

Il Sassuolo Under 14 innesta la quarta: otto gol alla San Marino Academy

Quarta vittoria su quattro partite per il Sassuolo Under 14 di mister Luca Ori che …