mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Giovanili Sassuolo: sconfitte per Under 17 e Under 16, 1-1 per l’Under 15

Giovanili Sassuolo: sconfitte per Under 17 e Under 16, 1-1 per l’Under 15

La seconda domenica di Test Match delle giovanili del Sassuolo si conclude con un bilancio di 2 sconfitte ed 1 pareggio. Ricordiamo che per domenica prossima non sono state programmate partite per nessuna categoria. L’Under 17 di Barone non riesce a bissare il 7-0 di domenica scorsa contro il Parma: al Bottagisio, i 2004 neroverdi vengono piegati per 1-0 dal Chievo Verona padrone di casa. Hanno giocato titolari due 2005 sottoetà, il terzino Claudio Parlato e il trequartista Kevin Bruno.

CHIEVO-SASSUOLO 1-0

SASSUOLO: Lombardo, Parlato, Baldini, Cannavaro, Mambelli, Bruno, Milano, Salvemini, Baldari, Loporcaro, Kumi.

Subentrati: Dangelo, Ughetti, Martini, Cinquegrano, Forte, Boakye, Sarnelli.

A Noceto, l’Under 16 di Bucchioni viene stesa dal Parma per 3-1: i ducali vanno sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Russo e al gol del neoentrato Facchini. Per i neroverdi, il gol della bandiera è di Christian D’Ambrosio, anche lui subentrato a gara in corso. Tra i 2006 promossi c’è il terzino Luca Barani (unico a partire titolare), il centrale Tommaso Macchioni, il centrocampista Giacomo Seminari (subentrati) e il portiere Cristian Jashari (rimasto in panchina).

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CANALE SASSUOLO!

PARMA-SASSUOLO 3-1

RETI: 2 Russo (P), Facchini (P), D’Ambrosio (S).

PARMA: Niang, Gandolfi (Napolitano), Annan (Scianaro), Lorenzani (Bangala), Pezzella (Odierno), Cruoglio, Menzani, Mbaye, Paloni, Russo, Postiglioni (Facchini).

A disposizione: Testoni, Biasia, Fucci, D’Ippolito.

Allenatore: Gianluigi Ghia.

SASSUOLO: Scacchetti, Fontana (Macchioni), Barani, Pigati (Ravaioli), Di Bitonto (Casini), Corradini (Gaudiano), Moriano (Seminari), Petrosino, Perini (D’Ambrosio), Toni, Okojie.

A disposizione: Jashari, Vittoriani, Manini.

Allenatore: Roberto Bucchioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Sul sintetico dello “Zanichelli” di San Pancrazio, l’Under 15 di Gilioli ha pareggiato per 1-1 contro i pari età del Parma. In vantaggio per più di un tempo di gioco grazie all’immediato gol di Lorenzo Fontanini, i 2006 neroverdi si sono fatti riprendere da un rigore di Legati. Hanno trovato spazio due 2007, Andrea Mussini (titolare) e Giorgio Vezzosi (subentrato). Di seguito, il tabellino della partita.

PARMA-SASSUOLO 1-1

RETI: 6′ Fontanini (S), 58′ rig. Legati (P).

PARMA: Moretta (55′ Cabrini), Nwajei (60′ Cabassa), Andreotti (47′ Castaldo), Petrolini, Nicolosi (55′ Lombardo), Ukpalyi (C), Erasmus, Mengoni (47′ Luppi Banchini, 60′ Frimpong), Legati, Calzetti (55′ Cozzolino), Nsyme.

A disposizione: Elia, Arcucci.

Allenatore: Alberto Imbaglione.

SASSUOLO: Furghieri, Iodice (36′ Benvenuti G), Benvenuti T, Marazzita, Piccolo, Mazzoni (C) (52′ Acatullo), Mussini (52′ Inverardi), Beltrami (52′ Vezzosi), Petito (62′ Taparelli), Fontanini (62′ Thea), Mattioli (36′ Lattanzi).

A disposizione: Viganò, Crosariol.

Allenatore: Cris Gilioli.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Spezia Under 17

FOTOGALLERY – Under 17, Sassuolo-Spezia 4-2

FOTOGALLERY SASSUOLO-SPEZIA UNDER 17 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Leggi anche > CRONACA SASSUOLO-SPEZIA 4-2 UNDER 17 Seguici …