La seconda domenica di Test Match delle giovanili del Sassuolo si conclude con un bilancio di 2 sconfitte ed 1 pareggio. Ricordiamo che per domenica prossima non sono state programmate partite per nessuna categoria. L’Under 17 di Barone non riesce a bissare il 7-0 di domenica scorsa contro il Parma: al Bottagisio, i 2004 neroverdi vengono piegati per 1-0 dal Chievo Verona padrone di casa. Hanno giocato titolari due 2005 sottoetà, il terzino Claudio Parlato e il trequartista Kevin Bruno.
CHIEVO-SASSUOLO 1-0
SASSUOLO: Lombardo, Parlato, Baldini, Cannavaro, Mambelli, Bruno, Milano, Salvemini, Baldari, Loporcaro, Kumi.
Subentrati: Dangelo, Ughetti, Martini, Cinquegrano, Forte, Boakye, Sarnelli.
A Noceto, l’Under 16 di Bucchioni viene stesa dal Parma per 3-1: i ducali vanno sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Russo e al gol del neoentrato Facchini. Per i neroverdi, il gol della bandiera è di Christian D’Ambrosio, anche lui subentrato a gara in corso. Tra i 2006 promossi c’è il terzino Luca Barani (unico a partire titolare), il centrale Tommaso Macchioni, il centrocampista Giacomo Seminari (subentrati) e il portiere Cristian Jashari (rimasto in panchina).
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CANALE SASSUOLO!
PARMA-SASSUOLO 3-1
RETI: 2 Russo (P), Facchini (P), D’Ambrosio (S).
PARMA: Niang, Gandolfi (Napolitano), Annan (Scianaro), Lorenzani (Bangala), Pezzella (Odierno), Cruoglio, Menzani, Mbaye, Paloni, Russo, Postiglioni (Facchini).
A disposizione: Testoni, Biasia, Fucci, D’Ippolito.
Allenatore: Gianluigi Ghia.
SASSUOLO: Scacchetti, Fontana (Macchioni), Barani, Pigati (Ravaioli), Di Bitonto (Casini), Corradini (Gaudiano), Moriano (Seminari), Petrosino, Perini (D’Ambrosio), Toni, Okojie.
A disposizione: Jashari, Vittoriani, Manini.
Allenatore: Roberto Bucchioni.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sul sintetico dello “Zanichelli” di San Pancrazio, l’Under 15 di Gilioli ha pareggiato per 1-1 contro i pari età del Parma. In vantaggio per più di un tempo di gioco grazie all’immediato gol di Lorenzo Fontanini, i 2006 neroverdi si sono fatti riprendere da un rigore di Legati. Hanno trovato spazio due 2007, Andrea Mussini (titolare) e Giorgio Vezzosi (subentrato). Di seguito, il tabellino della partita.
PARMA-SASSUOLO 1-1
RETI: 6′ Fontanini (S), 58′ rig. Legati (P).
PARMA: Moretta (55′ Cabrini), Nwajei (60′ Cabassa), Andreotti (47′ Castaldo), Petrolini, Nicolosi (55′ Lombardo), Ukpalyi (C), Erasmus, Mengoni (47′ Luppi Banchini, 60′ Frimpong), Legati, Calzetti (55′ Cozzolino), Nsyme.
A disposizione: Elia, Arcucci.
Allenatore: Alberto Imbaglione.
SASSUOLO: Furghieri, Iodice (36′ Benvenuti G), Benvenuti T, Marazzita, Piccolo, Mazzoni (C) (52′ Acatullo), Mussini (52′ Inverardi), Beltrami (52′ Vezzosi), Petito (62′ Taparelli), Fontanini (62′ Thea), Mattioli (36′ Lattanzi).
A disposizione: Viganò, Crosariol.
Allenatore: Cris Gilioli.