giovedì , 24 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Giovanili Sassuolo: riparte il campionato Under 14 e Under 13! La nuova formula
Giovanili Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Giovanili Sassuolo: riparte il campionato Under 14 e Under 13! La nuova formula

Il Settore Giovanile e Scolastico dell’Emilia Romagna e il CRER hanno organizzato un Torneo Under 14 PRO e Under 13 PRO a rapido svolgimento. Le società aderenti, nove per l’Under 14 e undici per l’Under 13, sono state divise in due gironi: le prime classificate di ogni girone si affronteranno nella finale a gara unica su campo neutro per decretare la squadra vincitrice.

Il Sassuolo Under 14 di mister Luca Ori è stato inserito nel girone X insieme a Carpi, Modena e Piacenza (il girone Y è invece composto da Bologna, Cesena, Imolese, Ravenna e San Marino). Le partite casalinghe verranno disputate al “Corradini” di Villalunga. Saranno consentite nove sostituzioni in tre slot differenti. Di seguito, il calendario del girone dei 2007 neroverdi:

GIORNATA 1
Carpi-Sassuolo – Domenica 23 maggio, ore 11

GIORNATA 2
Sassuolo-Piacenza – Domenica 30 maggio, ore 11 

GIORNATA 3
Modena-Sassuolo – Mercoledì 2 giugno, ore 11

Il Sassuolo Under 13 di mister Gennaro Puca è stato inserito nel girone X insieme a Modena, Carpi, Piacenza e Bologna A (il girone Y è invece composto da Bologna B, Cesena, Imolese, Ravenna, San Marino e SPAL). A differenza del campionato regolare, non verranno disputati gli shootout. Le partite casalinghe verranno disputate al “Corradini” di Villalunga. Di seguito, il calendario del girone dei 2008 neroverdi:

GIORNATA 1
Modena-Sassuolo – Domenica 23 maggio, ore 11 

GIORNATA 2
Sassuolo-Carpi – Sabato 29 maggio, ore 15

GIORNATA 3
RIPOSO

GIORNATA 4
Bologna A-Sassuolo – Sabato 12 giugno, ore 16 

GIORNATA 5
Sassuolo-Piacenza – Sabato 19 giugno, ore 15

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Francesco Palmieri e Luigi Piangerelli

Sassuolo Under 14 campione regionale: le parole di Luigi Piangerelli

Sabato pomeriggio, al Negrini di Castenaso, il Sassuolo Under 14 ha vinto il titolo regionale …