domenica , 19 Maggio 2024

Giovanili Sassuolo: l’Under 15 passa ai quarti allo Scirea, 2006 terzi al Sacchero

Dopo le eliminazioni dal Memorial Previdi e dal Memorial Pavone Mariani, rispettivamente, per Under 17 e Under 16, soltanto l’Under 15 è rimasta in gioco con il Memorial Scirea in questo fine settimana di tornei precampionato: i ragazzi allenati da mister Gilioli hanno battuto in rimonta il Chievo per 3-1 ottenendo il primo posto nel girone necessario a qualificarsi ai quarti di finale. 3-1 il risultato finale con gol, nell’ordine, di Bruno, Vittoriani e Okojie. La prossima partita è dunque contro il Milan martedì 3 settembre alle 21:45, sempre a Cinisello Balsamo: in palio le semifinali.

Terzo posto al Memorial Sacchero per l’Under 14 di Ori, reduce dalla vittoria del Torneo Macroregione Adriatico Ionica nelle Marche: neroverdi beffati dalla peggior differenza reti rispetto al Bologna nel girone, che ha costretto i neroverdi a giocare la finale 3° e 4° posto contro la Reggio Audace. Nel raggruppamento, vittorie per 1-0 contro lo Sporting (Pederzini) e per 3-0 contro il Modena (doppietta Thea e Marazzita) e un pareggio contro il Bologna (Barani). Contro la Reggio Audace, secco 2-0 firmato Marazzita-Petito. Il torneo è stato poi vinto proprio dal Bologna sull’Empoli.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 13 sassuolo

Sassuolo Under 13, domenica prossima la fase interregionale: il programma

E’ appena iniziata la settimana che porterà il Sassuolo Under 13 alla disputa della fase …