Quella di oggi è una domenica sui campi non solo per la prima squadra e per la Primavera, impegnate sul campo della Roma, ma anche per tutte le squadre giovanili nazionali.
Partitella in famiglia tra l’Under 18 e l’Under 17 al Mapei Football Center: stamattina, i 2004 di mister Cascione si sono imposti per 3-2 sui 2005 di Pensalfini, al termine di una gara equilibrata. Entrambe le squadre inizieranno il campionato domenica prossima: l’Under 18 giocherà in casa dell’Inter, mentre l’Under 17 farà visita al Bologna.
Pareggio in trasferta per il Sassuolo Under 16, che esce con un 1-1 dal campo di Palazzolo sull’Oglio nell’amichevole contro il Brescia. A segnare l’unico gol neroverde è stato Jason Anastasini, arrivato in estate dal Lecco.
Unisciti al nuovo canale Telegram di CS!
BRESCIA-SASSUOLO 1-1
RETI: 44′ Raia (B), 51′ Anastasini (S).
BRESCIA: Fusi, Maffeis, Omofonmwan (75′ Salamini), Maucci (56′ Righetti), Mafezzoni, Vescovi, Faglia (52′ Moussa), Morstabilini (75′ Brescianelli), Posniak, Raia, Congia.
A disposizione: Bornoni, Bedussi, Aversa, Caliendo, Capuzzi.
Allenatore: Mauro Coppini.
SASSUOLO: Viganò (41′ Benetti), Benvenuti G (66′ Benvenuti T), Iodice (56′ Crosariol), Acatullo (41′ Fontanini), Piccolo (66′ Inverardi), Mazzoni (C) (71′ Macchioni), Seminari (66′ Taparelli), Suplja, Anastasini, Cardascio (56′ Ferrari), Thea (71′ Stefanini).
A disposizione: /
Allenatore: Filippo Baiocchi.
Ammoniti: 10′ Acatullo (S), 28′ Omofonmwan (B).
Vittoria esterna del Sassuolo Under 15, che impreziosisce ulteriormente un ottimo precampionato: al Centro Sportivo di Martorano, i ragazzi di mister Gilioli hanno piegato per 1-0 il Cesena grazie alla rete del subentrato Ruben Trolese, arrivato in estate dal Venezia. Di seguito, le formazioni della gara.
CESENA-SASSUOLO 0-1
RETI: Trolese.
CESENA: Magnani M, Omokaro, Biguzzi, Amadori, Greco, Dragoi, Okoli, Zamagni, Berti, Mingarini, Lantignotti.
A disposizione: Ripari, Comandini, Zaffalon, Liverani, Teleku, Magnani F, Diarrassouba, Bertaccini, Flore, Antoniacci.
Allenatore: Lorenzo Magi.
SASSUOLO: Mantini, Campani, Pracek, Acatullo, Vezzosi, Sibilano, Goulart, Mussini, Chiricallo, Amendola, Lauricella.
A disposizione: Nyarko, Reggiani, Appiah, Longano, Penta, Pirruccio, Gentile, Ardizzone, Trolese.
Allenatore: Cris Gilioli.