domenica , 26 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / CS – Primavera, Bigica dopo Roma-Sassuolo 1-0: “Potevamo sfruttare meglio due occasioni”
bigica dopo roma sassuolo 1-0
foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Roma-Sassuolo 1-0: “Potevamo sfruttare meglio due occasioni”

Il Sassuolo Primavera torna dalla prima trasferta stagionale con una sconfitta: questa mattina, a Trigoria, i neroverdi sono stati battuti per 1-0 dalla Roma. A fine partita abbiamo raggiunto in esclusiva il tecnico della Primavera, Emiliano Bigica, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“E’ stata una partita intensa e combattuta. Ad inizio match abbiamo subito la fisicità della Roma sui corner, ma poi siamo usciti con il gioco a creare due situazioni che andavano sfruttate meglio. Nel nostro momento migliore abbiamo lavorato male su un uno contro uno che ha causato il gol avversario. Dobbiamo capire in fretta che questo è un campionato difficile e la crescita mentale va fatta prima possibile. Daniels e Leone? Era la loro prima partita, vanno aspettati. Sono entrambi due ragazzi di valore. Ballottaggio Vitale-Zacchi? Sono entrambi due ottimi portieri e li valuterò quotidianamente insieme allo staff per scegliere chi schierare. Infortunio di Samele? Gigi per noi è importantissimo, ringraziando Dio il suo intervento è andato bene quindi da lunedì comincia ad allenarsi. Spero che anche Paz stia bene dopo l’infortunio di oggi”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo perugia primavera

FINALE Sassuolo-Perugia Primavera 3-0: i neroverdi passano il turno

Benvenuti sulla diretta testuale di Sassuolo-Perugia, partita valevole per i 32esimi di finale della Primavera …