lunedì , 15 Aprile 2024
Sassuolo Under 16
foto: sassuolocalcio.it

Giovanili Sassuolo: impegno domenicale per Under 18, Under 17 e Under 16

Dopo il 4-0 rifilato dall’Under 15 alla SPAL di sabato scorso, ieri sono scese in campo le altre tre formazioni giovanili nazionali neroverdi per un test precampionato. Il bottino finale è di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

L’Under 18 di Cascione ha pareggiato per 2-2 contro i pari età dell’Hellas Verona, allenati dall’ex Nazionale Salvatore Bocchetti: nell’amichevole giocata ieri alle 11 all’Antistadio Tavellin sono andati in gol Christian Sighinolfi e Nicola Mandrelli. Per i 2004 si tratta del secondo test precampionato dopo la sconfitta per 3-1 con il Lentigione di due sabati fa.

In campo anche l’Under 17 di Pensalfini per la semifinale del Memorial Vitulano, disputata alle 9.30 al Picchi di Livorno: i neroverdi sono stati piegati per 1-0 dal Genoa, che nel pomeriggio si è aggiudicato anche la finale battendo la temibile Atalanta per 2-0 (qui risultati e marcatori delle partite del girone). L’unica vittoria della domenica è quella fatta registrare dall’Under 16 di Baiocchi, che bissa il successo sul Verona superando per 3-0 il Mantova Under 17: reti di Idrissa Thea (doppietta) e Giacomo Seminari.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 18

Il Sassuolo Under 18 vince anche in casa del Genoa e sale a 30 punti

Seconda vittoria di fila per il Sassuolo Under 18, che espugna per 2-1 il Begato …