sabato , 28 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Giovanili Sassuolo: il Bologna vince i Test Match Under 16 e Under 15

Giovanili Sassuolo: il Bologna vince i Test Match Under 16 e Under 15

Bottino pieno per il Bologna, che fa tre su tre nei test match in casa del Sassuolo: dopo il 3-5 dell’Under 17, oggi sono arrivate altre due sconfitte per i neroverdi. L’Under 16 di Bucchioni ha perso per 3-0 a Fiorano: si decide tutto a cavallo dell’intervallo, prima con il gol di Ferrante e poi con la doppietta del subentrato Bernacci. La prossima amichevole dei 2005 neroverdi sarà domenica prossima in casa del Ravenna.

SASSUOLO-BOLOGNA 0-3

RETI: 38′ Ferrante, 41′ e 52′ Bernacci.

SASSUOLO: Scacchetti, Parlato, Moriano, Di Bitonto (70′ Macchioni), Corradini, Seminari (41′ Petrosino), Okojie (55′ Fontana), Perini (55′ Vittoriani), Bruno (C) (75′ Ravaioli), Toni (41′ D’Ambrosio).

A disposizione: Jashari, Manini, Casini.

Allenatore: Roberto Bucchioni.

BOLOGNA: Franzini, De Marco, Baroncioni (56′ Bellisi), Rosetti, Di Turi (C) (41′ Paterlini), Crociati, Ferrante (65′ Draga), Menegazzo (56′ Goffredi), Aronni (71′ Marangoni), Cesari (41′ Bernacci), Omoregie.

A disposizione: Raffaelli, Vlahovic, Bonetti.

Allenatore: Denis Biavati.

Ammoniti: 20′ Menegazzo (B), 26′ Seminari (S), 80′ Bernacci (B).

A Villalunga, il Sassuolo Under 15 di mister Gilioli viene piegato per 2-0 dal Bologna. Un gol per tempo per i rossoblu, che batte i neroverdi dopo l’1-0 in campionato ad ottobre. E’ stata una partita equilibrata nel complesso, con il Sassuolo che si è visto annullare un gol per fuorigioco sul risultato di 0-0. Per il Bologna hanno segnato Camiciottoli al 32′ e D’Ascenzio al 44′. Tra le fila degli ospiti era presente anche un ex, Raffaele Visani (centrocampista), non confermato dalla società in estate. Come per l’Under 16, anche il prossimo impegno dell’Under 15 sarà domenica in casa del Ravenna.

SASSUOLO-BOLOGNA 0-2

SASSUOLO: Furghieri, Benvenuti G, Benvenuti T, Acatullo, Mazzoni, Inverardi, Fontanini, Mussini, Mattioli, Cardascio, Lattanzi.

A disposizione: Viganò, Iodice, Crosariol, Elezaj, Vezzosi, Taparelli, Petito, Thea, Accursio.

Allenatore: Cris Gilioli.

BOLOGNA: Verardi, Barbaro, D’Ascenzio, Tourè, Beruschi, Soldà, Ferrari, Gian, Ravaglioli, Camiciottoli, Fiorini.

A disposizione: Celenza, Vallini, Zilio, Vesprini, Gattor, Visani, Piscopo, De Stefano, Tordiglione.

Allenatore: Francesco Morara.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

juventus sassuolo under 16

Juventus-Sassuolo Under 16: su Canale Sassuolo la diretta scritta del ritorno dei quarti

Altro appuntamento con la storia per la formazione Under 16 del Sassuolo, ex Allievi B, …