sabato , 20 agosto 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Giovanili Sassuolo: Filippo Pensalfini andrà alla Spal Under 17
pensalfini spal under 17
foto: Alberto Benaglia

Giovanili Sassuolo: Filippo Pensalfini andrà alla Spal Under 17

Da un’Under 17 all’altra: Filippo Pensalfini ha già trovato sistemazione dopo aver salutato il Sassuolo Calcio. Con il mister romagnolo abbiamo fatto una bella chiacchierata – che vi consigliamo di leggere – in cui ci ha anticipato di essere ai dettagli con una squadra giovanile, dopo che due proposte da collaboratore tecnico di prima squadra non si sono concretizzate. Come riporta LoSpallino.com, la nuova squadra di Pensalfini è la SPAL: l’ex Sassuolo Andrea Catellani gli ha affidato la panchina dell’Under 17, annata 2006.

In un primo momento, Pensalfini sembrava dovesse ricoprire il ruolo di allenatore dell’Under 18: con la vittoria dello Scudetto ai danni del Bologna, però, la società pare aver deciso di confermare Massimo Pedriali. Se confermati i raggruppamenti della passata stagione, Sassuolo e Spal non si incontreranno nella fase a gironi, bensì soltanto in un’eventuale fase finale o in amichevole. La redazione di Canale Sassuolo augura buona fortuna a Filippo per il prosieguo del percorso lavorativo!

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Hellas Verona Under 17

Sassuolo Under 17: Petito e Fontanini piegano l’Hellas Verona in amichevole

Primo test con vittoria per il Sassuolo Under 17 di mister Simone Pavan, all’esordio sulla …