mercoledì , 8 Febbraio 2023
Giuseppe Policastri
foto: Sporting Club Corigliano

Giovanili Sassuolo: dallo Sporting Club Corigliano arriva Giuseppe Policastri

C’è un nuovo arrivo nel Settore Giovanile del Sassuolo: dallo Sporting Club Corigliano è stato prelevato Giuseppe Policastri, attaccante classe 2009. Policastri andrà a rinforzare la formazione Under 14 regionale di mister Daniele Annese: si tratta del primo innesto ufficiale per questa categoria ma, secondo le nostre indiscrezioni, altri colpi verranno chiusi a breve, anche da fuori regione. Dalla Calabria all’Emilia Romagna: un cambio di vita radicale, per inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista. Di seguito, il post con cui lo Sporting Club Corigliano del Presidente Fino ha salutato Policastri in vista della prossima stagione.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

fotogallery sassuolo spal under 14

FOTOGALLERY – Under 14, Sassuolo-Spal 3-0

FOTOGALLERY SASSUOLO-SPAL UNDER 14 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Segui CS anche su Instagram! GUARDA ANCHE: POTREBBE INTERESSARTI: