sabato , 7 Dicembre 2024
under 15 femminile

Giovanili Sassuolo: confermato il Mapei Football Center per le partite ufficiali

Questa mattina, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha pubblicato gli annuari dei Campionati Under 17, Under 16 e Under 15 Serie A&B per la stagione 2020/2021. Al loro interno c’è la conferma che aspettavamo: tutte e tre le squadre giovanili del Sassuolo giocheranno al Mapei Football Center. Il sintetico dedicato ad Adriana Spazzoli ha fatto il proprio esordio ufficiale il 9 febbraio scorso, in occasione di Sassuolo-Pisa 3-1 (Under 15), ma l’esplosione della pandemia ha fatto sì che le squadre nazionali del Sassuolo ci giocassero una sola volta ciascuna, fatta esclusione della Primavera che è rimasta (e rimarrà) al Ricci.

Leggi anche > PRIMAVERA, SLITTA L’ESORDIO IN CAMPIONATO?

Salvo modifiche dell’ultima ora, l’esordio stagionale del Mapei Football Center sarà domenica 27 settembre: l’avversaria di giornata sarà il Pisa, come nell’esordio di febbraio, ma ad affrontarsi saranno le due formazioni Under 17. I vertici del Sassuolo dovranno però verificare volta per volta la disponibilità di campo e spogliatoi, per rientrare nelle norme anti-contagio previste dal protocollo della FIGC. Manca all’appello l’annuario del Campionato Under 18, ma la formazione di Pensalfini dovrebbe giocare allo stesso modo presso il nuovo centro sportivo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Lorenzo Matera convocato per il Torneo di Sviluppo UEFA in Portogallo

C’è un rappresentante del Sassuolo nella prima lista compatta dell’Italia Under 15, stilata dal CT …