martedì , 27 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Giovanili Sassuolo: amichevole con la SPAL anche per l’Under 15
Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Giovanili Sassuolo: amichevole con la SPAL anche per l’Under 15

Il Sassuolo Under 15 è pronto per la prima amichevole del precampionato: così come per l’Under 16, anche i ragazzi di Cris Gilioli affronteranno la SPAL in trasferta. Orario e campo di gioco sono i medesimi: fischio d’inizio alle 10.30 di domani al “Fabbri” di Ferrara. La partita si disputerà a porte chiuse; nell’amichevole di stamattina, l’Under 16 ha pareggiato 1-1 con gol di Gasparro.

Si tratta del terzo incontro nell’ultima settimana tra le formazioni giovanili emiliane: prima di U16 e U15, si sono affrontate anche le squadre Primavera dando vita ad un bel 3-3. Quasi in concomitanza con la partita dell’Under 15 ci sarà anche il primo test della nuova Under 17 contro l’Hellas Verona (qui tutti i dettagli sull’amichevole). Ricordiamo inoltre che l’esordio in campionato è fissato per domenica 4 ottobre a Bologna, come riportato dal calendario ufficializzato ieri dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Michael Petito

Sassuolo Under 15, una tripletta di Petito atterra la Reggiana

Il Sassuolo Under 15 chiude nel migliore dei modi il weekend dei derby contro la …