sabato , 8 Ottobre 2022
Giancarlo Abete
foto: sassuolocalcio.it

Giancarlo Abete in visita al Mapei Football Center e al Ricci

Giancarlo Abete, Commissario straordinario della LND, è stato ospite questa mattina al Mapei Football Center visitando la struttura e i campi. Ha fatto gli onori di Casa il Direttore Organizzativo Andrea Fabris che ha accompagnato all’interno del centro sportivo neroverde Abete e una delegazione composta da Simone Alberici (Presidente Comitato Regionale LND Emilia Romagna), Massimiliano Rizzello (Coordinatore Regionale Settore Giovanile Scolastico Emilia Romagna), Biagio Dragone e Giuliano Gandolfi (Consiglieri Regionali Comitato LND).

Al pomeriggio si è poi disputata allo Stadio Ricci la gara amichevole tra la Rappresentativa Lega Pro Under 15 e la Rappresentativa LND Emilia Romagna Under 15. Prima della partita si è tenuta la conferenza stampa a cui ha partecipato anche il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, dove è stata illustrata la proposta di nominare patrono della Lega Pro Carlo Acutis, scomparso giovanissimo e proclamato Beato dalla Chiesa nell’Ottobre 2020.

Giancarlo Abete a conclusione della giornata ha ringraziato il Sassuolo per l’ospitalità complimentandosi anche per il progetto sportivo e le strutture ad esse collegate, motivo di orgoglio per il calcio italiano. Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli a titolo di ringraziamento ha consegnato ad Andrea Fabris una targa a ricordo della giornata.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

abbonamenti sassuolo calcio

Abbonamenti Sassuolo, conclusa la campagna: sono più di seimila le tessere sottoscritte

Con un comunicato apparso sul proprio sito, il Sassuolo ha ufficializzato la chiusura della campagna abbonamenti per la …