venerdì , 25 settembre 2020
Home / Campionato / Giampaolo alla vigilia di Sassuolo-Sampdoria: “Il Sassuolo ha poco da spartire con quel tipo di classifica”
foto: foxsport

Giampaolo alla vigilia di Sassuolo-Sampdoria: “Il Sassuolo ha poco da spartire con quel tipo di classifica”

Il tecnico doriano Marco Giampaolo alla vigilia di Sassuolo-Sampdoria ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Centro Sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco.

foto: foxsport

Queste le impressioni del tecnico blucerchiato sulla gara di domani: “Mi aspetto una partita difficile, il Sassuolo è una squadra che ha qualità e profondità, non mi aspetto una partita in discesa perchè fino a quando non raggiungi la salvezza matematica, non ti senti salvo. Arriviamo alla sfida contro il Sassuolo non al meglio delle nostre possibilità, non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi. Sono contento che molti tifosi saranno presenti a Reggio Emilia per sostenerci, il nostro obiettivo è quello di farli tornare a casa soddisfatti“.

Sulla gara di andata finita 1-0 per i neroverdi: “Il Sassuolo sta giocando in modo diverso, è cambiato in meglio rispetto al girone di andata. Al Mapei Stadium perdemmo per 1-0 sul finale, un gol che si poteva evitare, loro arrivavano da una serie di risultati positivi. Il Sassuolo ha qualità e alle spalle c’è una società forte, ha poco da spartire con quel tipo di classifica“. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …