martedì , 21 Gennaio 2025
arbitro genoa sassuolo

Genoa-Sassuolo: l’arbitro è Mariani di Aprilia. Ecco precedenti e squadra arbitrale

Domenica 9 maggio 2021 alle ore 12.30 si giocherà Genoa-Sassuolo, sfida valida per la giornata numero 35 della serie A 2020/2021: l’arbitro sarà Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia. Suoi assistenti saranno Luca Mondin di Treviso e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Al VAR ci sarà Luca Pairetto di Nichelino, con Damiano di Iorio di Verbania-Cuneo-Ossola come A-VAR.

Leggi anche > LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SFIDA DEL FERRARIS

Genoa-Sassuolo: i precedenti dell’arbitro Mariani

Maurizio Mariani è stato il direttore di gara di 15 match del Sassuolo, che con lui è in perfetto equilibrio: 5 pareggi, 5 vittorie e 5 sconfitte. L’ultima volta risale a Torino-Sassuolo 3-2 del 17 marzo scorso.

Il Genoa, invece, con lui ha vinto solo una volta su 11. Per il resto conta 2 pareggi e 8 sconfitte. L’ultima gara dei rossoblù diretta da Mariani è Genoa-Parma 1-2 del 30 novembre 2020.

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

Maurizio Mariani arbitro genoa-sassuolo

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

grosso sassuolo sudtirol

Fabio Grosso dopo Sassuolo-Südtirol 5-3: “Bene i subentrati, ora analizziamo anche le cose non belle”

L’allenatore neroverde Fabio Grosso è stato intervistato in sala stampa al Mapei Stadium al termine …