sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Generazione S: il Progetto Intesa a Villalunga per gli allenamenti dell’Under 15 e Under 14
Progetto Intesa Generazione S
foto: FB ASD Progetto Intesa All Camp

Generazione S: il Progetto Intesa a Villalunga per gli allenamenti dell’Under 15 e Under 14

E’ partita a mille, l’affiliazione tra Sassuolo ed i reggiani del Progetto Intesa All Camp nell’ambito di Generazione S: nel pomeriggio di ieri, sul sintetico del “Corradini” di Villalunga di Casalgrande, gli allenatori di Allievi e Giovanissimi del Progetto Intesa hanno potuto assistere alla seduta di allenamento del Sassuolo Under 15 di Gilioli e del Sassuolo Under 14 di Ori. Al termine della seduta, lo staff della società reggiana – composto da Davoli, Bonsanto, Soprani, De Angelis e Caffarri, in foto – si è intrattenuto a parlare con Gilioli e con il suo vice Alberto Bega.

Il Progetto Intesa sta sfruttando appieno lo status da società Academy (qui l’elenco completo delle affiliate, inclusa l’area Educational/Experience): il 10 ottobre scorso, al Comunale di Castelnovo di Sotto, si è tenuto il 1° Sassuolo Day, a cui hanno partecipato le squadre 2011, 2012 e 2013 del Sassuolo, che hanno fronteggiato rispettivamente le selezioni 2010, 2011 e 2012 del Progetto Intesa. A metà settembre, i 2008 reggiani hanno affrontato i 2009 neroverdi a Castelnovo di Sotto e, per chiudere il cerchio, mercoledì 3 novembre si terrà un allenamento congiunto tra i 2009 del Progetto Intesa e i 2010 del Sassuolo.

Infine, per lunedì 8 novembre alle 18 in Via Aldo Moro a Castelnovo di Sopra, il Progetto Intesa ha fissato un seminario dal titolo “Gestire comunicazione e relazioni durante l’allenamento”, tenuto dallo Staff Tecnico del Sassuolo. Un esempio concreto di come Generazione S funzioni per esportare valori e conoscenze anche alle società dilettantistiche.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …