venerdì , 29 Marzo 2024
generazione s

Generazione S: anche Maranello e Ragazzi Sprint Crispiano aderiscono ufficialmente

Il progetto Generazione S si sta espandendo a macchia d’olio in tutta la penisola italiana: è notizia delle ultime ore l’adesione di altre due società al progetto etico-sportivo lanciato dal Sassuolo esattamente tre mesi fa. Uno dei due club ha sede a brevissima distanza da Sassuolo: si tratta del Maranello, società che non ha mai nascosto gli ottimi rapporti con il club neroverde. E’ proprio dal Maranello che, nel lontano 2015, il responsabile Francesco Palmieri prelevò Brian Oddei, il giovanissimo attaccante ora in prima squadra.

L’altro club ad aver firmato la Carta dei Valori nelle ultime ore è pugliese: si tratta dei Ragazzi Sprint Crispiano, società della provincia di Taranto. Sia il Maranello che i Ragazzi Sprint Crispiano potranno assistere in prima persona a sedute di allenamento e partite del Sassuolo e a seminari tenuti dai tecnici neroverdi, oltre ad avere una corsia preferenziale verso il professionismo per i ragazzi militanti nel proprio settore giovanile.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

convegno mapei sport

Obiang, Boloca e Brignoli al 10° convegno del Centro Ricerche Mapei Sport

L’Hotel Double Tree by Hilton di Solbiate Olona (in provincia di Varese) ha ospitato il …