martedì , 22 settembre 2020
Home / Campionato / Gasperini elogia Di Francesco: “Molto bravo, si è guadagnato la A a suon di risultati”

Gasperini elogia Di Francesco: “Molto bravo, si è guadagnato la A a suon di risultati”

Gian Piero Gasperini alle vigilia di Sassuolo-Genoa ha presentato la gara in conferenza stampa. Il Genoa fatica a fare punti in trasferta, solo solo 7 i punti messi a segno dai rossoblù fuori dal Ferraris (su 15 gare giocate: 1V, 4P, 10S), solo il Frosinone ha fatto peggio fino a questo momento con 5 punti.

gasperini

Per Gasperini sarà importante vincere contro il Sassuolo per ritrovare l’ottimismo nelle gare in trasferta, queste le dichiarazioni del tecnico sul Sassuolo: “Sarà una partita per cercare di mettere un freno a questo mal di trasferta. il Sassuolo è una squadra forte che sta facendo bene e per noi è un modo per misurarci, dobbiamo cercare di fare risultato per dare continuità alle vittorie che abbiamo ottenuto in casa. Siamo consapevoli che dobbiamo fare una partita al meglio della condizione“.

Durante la conferenza, Gasperini elogia il collega neroverde: “Credo che Eusebio Di Francesco sia molto bravo. Si è guadagnato la Serie A a suon di risultati vincendo nei campionati inferiori e sta facendo bene in una società molto forte e molto capace. Il fatto che utilizza molti giocatori italiani è un aspetto che mi piace molto“.

LA CONFERENZA PRE-PARTITA SASSUOLO-GENOA DI DI FRANCESCO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …