lunedì , 21 settembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco: “Soddisfatto, ma i risultati non arrivano”

Di Francesco: “Soddisfatto, ma i risultati non arrivano”

Sassuolo-Inter finisce 0-1, decide un go di Candreva al 47′, poi un paio di occasioni interessanti per il Sassuolo, ma senza riuscire a pareggiarla. Al termine della sfida, Eusebio Di Francesco ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.

Queste le considerazioni del tecnico neroverde a fine gara: “Abbiamo avuto ottime opportunità che non abbiamo sfruttato al meglio contro una squadra forte. Nessun alibi per noi. Abbiamo avuto poca qualità nelle scelte individuali, siamo stati sfortunati quando abbiamo provato ad andare in vantaggio prima e quando abbiamo provato a pareggiarla dopo. Abbiamo fatto una buona partita, la squadra è viva, dobbiamo solo migliorarci in alcune situazioni dove commettiamo errori di gioventù, ma se vogliamo continuare a crescere ed essere competitivi, non possiamo permetterceli. E’ un momento particolare, le cose non girano come vorremmo, ma sono soddisfatto dalle risposte che ricevo in ogni partita. A differenza delle squadre che ci stanno avanti in classifica, noi non siamo mai stati abituati ad avere gli attaccanti in doppia cifra tranne Berardi negli ultimi anni, e i gol sono fondamentali. Non riusciamo a portare a casa quello che meritiamo.

Di Francesco parla anche di mercato: “Adesso dobbiamo pensare a recuperare i giocatori assenti, con la rosa risicata dobbiamo guardare alle squadre che ci stanno dietro. Abbiamo bisogno di qualcosa in mezzo, abbiamo tanti calciatori fuori e sicuramente qualcosa dovremo fare. Per il resto valuteremo, spero di poter recuperare alcuni come Politano e Berardi che non li ho da diverso tempo”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …