sabato , 24 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Francesco Magnanelli incontra tesserati e famiglie dell’A.S.D. Fontanelle
francesco magnanelli Locatelli
foto: Getty

Francesco Magnanelli incontra tesserati e famiglie dell’A.S.D. Fontanelle

Francesco Magnanelli, storico capitano del Sassuolo, stasera incontrerà i tesserati e le famiglie dell’A.S.D. Fontanelle, scuola calcio di Gubbio (PG), sua terra d’origine.

L’incontro online sarà tra il capitano neroverde e i giovani tesserati della scuola calcio umbra, sul tema “Sogni, aspettative e sacrifici in un percorso di crescita per raggiungere i migliori traguardi possibili”. La videochiamata è in programma oggi, giovedì 25 marzo alle ore 20,45 e coinvolgerà circa 250 atleti della fascia di età tra 6 e 19 anni, con le rispettive famiglie e sarà moderata da Massimo Boccucci.

Interverranno inoltre il presidente dell’A.S.D. Fontanelle Giorgio Saldi, il responsabile dell’Attività Agonistica Giorgio Bellucci, il preparatore atletico Adalberto Angeletti, il responsabile dell’Attività di Base Massimiliano Lazzoni, l’addetto stampa Matteo Fumanti.

Leggi anche > VALORE DI MERCATO 2021: DEFREL E BOGA SCENDONO

foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

amichevoli sassuolo

Amichevoli Sassuolo: annunciati i match con Parma e Vicenza

Nella giornata di oggi il Sassuolo di mister Dionisi giocherà l’ultima amichevole del ritiro di …