Soddisfatto per la netta vittoria contro il Milan, Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport non nasconde le ambizioni della squadra neroverde: “Noi giochiamo partita dopo partita ed è giusto che continuiamo a sperare per raggiungere qualcosa di importante, con la vittoria di oggi ci siamo avvicinati al Milan. E’ sempre importante arrivare a competere con squadre di blasone e con una rosa nettamente superiore alla nostra. E’ giusto continuare a sognare e sperare di fare qualcosa di importante, anche se la strada è ancora lunga, bisogna sfruttare il momento positivo nel quale ci troviamo“.
Il pensiero di Di Francesco si potrebbe riassumere così: “Se all’Europa ci pensa il Milan, perchè non possiamo pensarci anche noi, che siamo solo a 3 punti di differenza da loro?”.
Sulla gara: “Loro erano in palla, noi non siamo partiti benissimo, ma poi siamo venuti fuori, i miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione. Nel finale non sembravamo nemmeno in inferiorità numerica e questo sta a significare che quando si lavora con costanza i risultati si vedono“.