lunedì , 21 settembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco dopo Empoli-Sassuolo: “Contento per la vittoria. Il mio futuro?”

Di Francesco dopo Empoli-Sassuolo: “Contento per la vittoria. Il mio futuro?”

La vittoria del Sassuolo al Castellani sull’Empoli per 3-1, i neroverdi scavalcano il Bologna in classifica portandosi a 39 punti, tre punti che danno morale al Sassuolo e inguaiano la squadra di Martusciello, con il pareggio tra Milan e Crotone, i calabresi si portano a 4 punti dai toscani, discorso salvezza tutt’altro che chiuso.

difra_conferenza

Leggi anche > LE PAGELLE DI EMPOLI-SASSUOLO

Al termine della partita mister Di Francesco ha parlato ai microfoni di Radio Rai, queste le dichiarazioni del tecnico neroverde: “Sono contento della prestazione, abbiamo fatto bene nella prima ora gioco, meno nell’ultima mezz’ora, dove abbiamo concesso troppo campo agli avversari, ma con questo caldo ci può stare. Potevamo gestire meglio il pallone, visto che l’Empoli era riversato in avanti. Nella gara di oggi ci mancavano tanti calciatori, ma sono felice di poter dare spazio ai giovani. Cominciare la stagione in anticipo per l’Europa League non è facile, in futuro bisognerà fare meglio. Il mio di futuro? Tra dieci giorni incontrerò la società per discuterne».

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …