martedì , 29 Novembre 2022
sassuolo torneo tassi

FOTOGALLERY – Under 13, al Sassuolo il primo round dei quarti con il Modena

Termina con una netta vittoria neroverde, l’andata dei Quarti di Finale del Girone Gold Under 13 tra Sassuolo e Modena. La gara, disputatasi oggi pomeriggio alle 14.30 al “Corradini” di Villalunga, è finita 4-1 per i ragazzi del duo Puca-Vernizzi, che hanno vinto il primo e terzo tempo per 1-0 (gol di Owen Nti Boateng ed Enea Likaj, rispettivamente) e pareggiato il secondo per 0-0. Il Sassuolo mette così una seria ipoteca sulle semifinali, dov’è accoppiato alla vincente di Cesena-Reggiana: ma prima c’è da portare a casa la partita di ritorno, in programma tra sette giorni sotto la Ghirlandina.

Trasferta sfortunata per l’Under 13 B di Leonardo Cavallieri, che inizia con una sconfitta il girone Silver: a Podenzano, i neroverdi hanno perso per 4-1 con il Piacenza (risultato FIGC). Dopo lo 0-0 della prima frazione, i biancorossi si sono imposti di misura negli ultimi due tempi, rispettivamente con i risultati di 2-1 (gol neroverde di Achille Felicori) e 1-0. Lo shootout ha fissato il punteggio sul definitivo 4-1. Nel prossimo weekend, i 2009 neroverdi resteranno a riposo: ad affrontarsi saranno il Bologna B e proprio il Piacenza.

FOTOGALLERY SASSUOLO-MODENA UNDER 13 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

sassuolo modena under 13

Successivo Precedente

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo piacenza under 13

Sassuolo Under 13 ok con il Piacenza: 4-2 il risultato finale

Quarto risultato utile consecutivo per il Sassuolo Under 13 di mister Gennaro Puca che oggi …