Operazione sorpasso non riuscita per il Sassuolo Under 14, che vede interrompersi la striscia di cinque vittorie consecutive. La partita contro il Bologna, inizialmente in programma lo scorso weekend e rinviata a ieri pomeriggio a Villalunga per l’impegno dei neroverdi al Trofeo Caroli Hotels, è terminata 3-4 in favore dei rossoblù. Primi venti minuti scoppiettanti con Baldini (due gol tra il 10′ e il 15′) e Andolina (22′), a fronte della rete neroverde di Owen Boateng per il momentaneo 1-1. Ad inizio ripresa arriva il quarto gol felsineo, ad opera ancora una volta di Baldini: la partita sembra già in archivio, ma Nicholas Neri la riapre subito per il 2-4. Il subentrato Giuseppe Policastri fa 3-4 al 65′, ma è la parola fine dell’incontro.
Da un possibile sorpasso, dicevamo, ad una voragine che si amplia ancora di più: sono 5 le lunghezze che separano Sassuolo e Bologna, a parità di scontri diretti (all’andata finì 0-1 per i neroverdi). Il Parma veleggia indisturbato a 45 punti, a +10 sui ragazzi di mister Annese. Al termine della stagione regolare mancano sei giornate, la prossima delle quali vede il Sassuolo ospite della Reggiana.
Tabellino Sassuolo-Bologna Under 14
SASSUOLO-BOLOGNA 3-4
RETI: 10′, 15′ e 39′ Baldini (B), 14′ Boateng (S), 22′ Andolina (B), 40′ Neri (S), 65′ Policastri (S).
SASSUOLO: Cavazza, Pacchioli, Waddi (48′ Di Chiara), Baffoah, Di Nicuolo (C), Coppa, Cavazzi (58′ Malagoli), Fabbri (48′ Likaj), Neri, Prandini (58′ Policastri), Boateng.
A disposizione: Bini, Bianchi, Iotti, Owusu, Ruini.
Allenatore: Daniele Annese.
BOLOGNA: Tapinassi, Altruda (68′ Bettelli), Di Lieto (68′ Santi), De Maurizi, Cirillo (C), Ciberti, Baldini (55′ Raffini), Chiapparini (55′ Giannoni), Fustini, Andolina, Passanisi (49′ Molinari).
A disposizione: Uruci, Calamosca, Dattoli, Minguzzi.
Allenatore: Massimo Ventura.
FOTOGALLERY SASSUOLO-BOLOGNA UNDER 14 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)
Unisciti al canale Telegram di CS!