sabato , 24 Febbraio 2024

FOTOGALLERY – Berretti sconfitta 1-0 dalla Solierese

Ieri pomeriggio, allo stadio “Stefanini” di Soliera, si è giocata un’amichevole tra i padroni di casa della Solierese e la Berretti del Sassuolo, persa per 1-0 dai ragazzi di mister Barone. Presenti quattro giocatori in prova nella formazione titolare: l’olandese Jord Ruijgrok (portiere, ’01), cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax, i ghanesi Victor Owusu (centrocampista, ’00) e Carl Davordzie (attaccante, ’00) e l’italo-statunitense Rafael Iacovelli (centrocampista, ’00) svincolato dal Cesena. Confermato in rosa il difensore Lorenzo Alboni, non confermati Alessandro Muro e Gheorghe Fomov.

SOLIERESE-SASSUOLO 1-0

SASSUOLO (4-3-3): Ruijgrok; Caminati, Leporati, Casini, D’Alessio; Iacovelli, Marginean, Owusu; Petronelli, Martini, Davordzie.

A disposizione: Rubino, Alboni, Saccani, Brizzolara, Zaffino, Notari, Shiba, Mehmetaj, Riccardi, Iodice, Vitale, Dago, Fofana.

Allenatore: Simone Barone.

LA FOTOGALLERY DI SOLIERESE-SASSUOLO-BERRETTI (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

Successivo Precedente

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo brazzaville viareggio

Il Sassuolo Under 18 eliminato dalla Viareggio Cup: a Capezzano fa festa il Brazzaville

Il Sassuolo Under 18 viene eliminato a sorpresa dalla 74^ Viareggio Cup: sfuma definitivamente il …