Luciano Spalletti in conferenza stampa ha presentato Sassuolo-Inter, che si giocherà questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il tecnico nerazzurro definisce il Sassuolo “un avversario durissimo”, difatti nello scorso campionato i neroverdi si imposero sia nella gara in casa per 1-0, sia al Meazza per 1-2.
Non sarà l’Inter dello scorso campionato, la squadra si è rinforzata parecchio e non a caso è già stata battezzata come “anti-Juve”. E Spalletti non si nasconde: “Siamo tra le squadre che possono provare a lottare per lo scudetto, dobbiamo essere una di quelle squadre che scende in campo per provare a vincere tutte le partite, ci vuole la voglia di non mollare mai di un centimetro. Veniamo da una buona stagione, e adesso c’è da migliorare. Abbiamo voluto questa bicicletta e adesso dobbiamo pedalare”.
Leggi anche > DE ZERBI SU SASSUOLO-INTER; “AVVERSARIO DI GRANDE VALORE, MA SIAMO PRONTI”
Il tecnico toscano parla anche della sfida contro il Sassuolo: “Il Sassuolo è un avversario durissimo che ultimamente ci ha sempre messo in difficoltà. Basta andare a vedere lo score delle partite precedenti, ci aspetta subito una gara durissima e il fatto che sia una gara nel periodo estivo rimane solo per il fatto che si gioca ad agosto. Con il Sassuolo iniziano le partite che contano, non ci sono più test per mettere a posto la squadra”.