martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / FOTO – Sassuolo-Benevento, Haraslin si scusa con Letizia per il fallo
foto: Diretta.it

FOTO – Sassuolo-Benevento, Haraslin si scusa con Letizia per il fallo

Ad inizio secondo tempo di Sassuolo-Benevento 0-0, Lukas Haraslin si è reso protagonista, suo malgrado, di un bruttissimo fallo ai danni del terzino avversario Gaetano Letizia, intervento che gli è costata l’espulsione diretta e ha messo nei guai il Sassuolo. L’attaccante slovacco si è subito accorto della gravità dell’accaduto, ha cercato di scusarsi immediatamente con Letizia e si è allontanato piangendo dal terreno di gioco senza protestare con l’arbitro.

A fine partita, Haraslin ha cercato Gaetano Letizia per scusarsi personalmente: scuse accettate, come dimostra la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. “Chiedo scusa a tutti, non l’ho fatto apposta. Non volevo fare male a Letizia”. Il terzino ha la caviglia malandata, ma resta il bel gesto di Haraslin, che non tutti avrebbero fatto. Bravo Lukas!

Leggi anche > DE ZERBI DOPO SASSUOLO-BENEVENTO 1-0

Lukas Haraslin storia Gaetano Letizia

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …