mercoledì , 8 Febbraio 2023
Antonio Floro Flores Sassuolo

Floro Flores: “Dionisi grande allenatore, il Sassuolo ha bisogno di tempo dopo i tanti cambiamenti”

Antonio Floro Flores ha parlato ai microfoni di TMW News, parlando del campionato e in particolare del Sassuolo, squadra nella quale ha militato dal 2013 al 2016.

Sul campionato: “Il Napoli sta facendo qualcosa di incredibile ma la Juve è quella che mi piace di più di tutti per come sta lavorando per il futuro, con tutti i suoi giovani talenti“.

Leggi anche > ALESSANDRO MATRI TORNA IN CAMPO IN SECONDA CATEGORIA

Floro Flores: “Conosco la società Sassuolo, stanno già lavorando per il futuro”

Poi sul Sassuolo e le difficoltà di questa prima parte di campionato: “Non ci dimentichiamo che l’anno scorso il Sassuolo aveva un attacco formidabile, Raspadori e Scamacca stanno facendo bene altrove, Berardi è stato spesso infortunato, poi aveva Boga. Il Sassuolo ha perso tanto e quanto togli questi giocatori a una squadra di metà classifica qualche problema ci può essere. Io so che lì c’è un grande allenatore, che è Dionisi, uno dei tecnici più all’avanguardia e più preparati, penso che la società abbia messo in campo che potevano fare un po’ fatica. Penso sia normale, conoscendo la società non credo che ci siano problemi ma credo stiano già lavorando per il futuro perché lavorano così“.

L’ex attaccante parla anche di attacco: “Pinamonti e Alvarez devono giocare e adattarsi al modo dell’allenatore, Berardi, Raspadori e Boga erano da un po’ a Sassuolo, ci vuole tempo. Pinamonti l’anno scorso ha fatto bene, sta facendo un po’ fatica ma fa un grande lavoro. Ci sono giovani che hanno bisogno di crescere, hanno bisogno di serenità. Non vedo difficoltà e allarmismo, vedo tanto futuro. Ci vorrebbero più società come Atalanta, Sassuolo e Udinese che puntano sui giovani“.

Seguici anche su Instagram

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Armand Laurienté Milan-Sassuolo

Armand Laurienté: “Che silenzio a San Siro dopo i gol del Sassuolo. Ora possiamo recuperare”

Armand Laurienté è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il calciatore del …