martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / Floro Flores: “Con questa maglia sono rinato”

Floro Flores: “Con questa maglia sono rinato”

Antonio Floro Flores è uno dei protagonisti di questo grande Sassuolo, nella conferenza stampa che si è tenuta allo Stadio Ricci, l’attaccante napoletano ha parlato del suo momento di forma: “Ho iniziato bene e sono contento, ho voglia di mettermi in discussione ogni giorno e cerco e spero di farmi trovare sempre pronto. Abbiamo calciatori di qualità e c’è una sana competizione, devo sempre farmi trovare al massimo. Io al Sassuolo sono praticamente rinato“.

Resta il rammarico per la sfida contro il Chievo:Domenica c’era un po’ di rammarico per il pari, anche se siamo una provinciale non è detto che dobbiamo subire torti arbitrali“.

Sulla prossima gara contro l’Empoli: “E’ in difficoltà, si tratta di una squadra organizzata che ci metterà in difficoltà“.

Sulla Nazionale:Ogni calciatore sogna la Nazionale fin da bambino, al momento sono concentrato per fare bene con la maglia del Sassuolo, poi quello che arriverà lo accoglieremo a braccia aperte“.

foto: quotidiano.net
foto: quotidiano.net
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Inter 0-3: i neroverdi dominano le statistiche, ma i tre punti vanno all’Inter

Sassuolo-Inter 0-3 è la prima caduta stagionale della formazione neroverde, sconfitta dopo otto risultati utili …