sabato , 25 settembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Filip Djuricic dopo Parma-Sassuolo 0-3: “Contento per la doppietta, con il mister abbiamo un rapporto fantastico”
Filip Djuricic Parma Sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Filip Djuricic dopo Parma-Sassuolo 0-3: “Contento per la doppietta, con il mister abbiamo un rapporto fantastico”

Filip Djuricic ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel dopo la vittoria sul Parma. Il fantasista serbo, autore di una bella doppietta, ha detto di essere felice per la condizione fisica che ha la squadra in questo momento ed è convinto che questa squadra possa ripetersi anche in questa stagione.

Leggi anche > Dionisi dopo Parma-Sassuolo 0-3: “Ci stiamo ancora conoscendo, saremo pronti per l’inizio del campionato”

Sulla partita: “Abbiamo giocato una bella partita come squadra e questa è la cosa più importante. Abbiamo creato tanto e sofferto poco, siamo in una buona condizione fisica. Sono felice per la doppietta. Ci sono tante cose nuove, ma ogni giorno che passa miglioriamo e impariamo sempre qualcosa di nuovo nel sistema di gioco chiesto dal mister. per ora sta andando tutto perfettamente”. 

Su mister Dionisi: “Il mister è fantastico e abbiamo un rapporto aperto con lui: ha portato nuove idee. Le prime tre settimane erano per abituarci, ora lavoriamo veramente. Oggi il Parma era un avversario forte e abbiamo dimostrato di essere in grado di poter ripetere le nostre ultime due stagioni”. 

Sui troppi gol sbagliati: “L’importante è creare tanto. Abbiamo sbagliato qualche gol di troppo e dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. In questo momento della stagione non contano molto i gol, ma non dobbiamo trovare alibi e continuare a lavorare. Quando una squadra gioca bene, arriva bene a fine campionato”. 

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

davide frattesi rinnovo sassuolo

Sassuolo, Davide Frattesi verso il rinnovo: il centrocampista cambia agente

L’inizio di stagione di Davide Frattesi, in un contesto non certo esaltante come quello nel …