venerdì , 27 novembre 2020
Home / Campionato / Ferrari dopo Sassuolo-Frosinone 2-2: “Buona gara, potevamo anche vincerla”

Ferrari dopo Sassuolo-Frosinone 2-2: “Buona gara, potevamo anche vincerla”

Gian Marco Ferrari autore del gol del momentaneo 1-2 nella sfida pareggiata contro il Frosinone, al termine della gara ha commentato il match nella mix area del Mapei Stadium, queste le dichiarazioni raccolte ai microfoni di CanaleSassuolo.it

Sul risultato: “E’ un punto che ci da la matematica salvezza, abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Siamo stati meno brillati nel primo tempo, dove abbiamo creato ma siamo stati un po’ leggeri, questo ci ha portato sotto di due gol, siamo poi stati bravi a recuperare il risultato. Abbiamo avuto diverse occasioni, sono partite che con un pizzico di fortuna in più si possono vincere, c’è da dire che gare come questa, sei mesi fa non le avremmo recuperata, guadiamo quindi all’aspetto positivo”.

Guarda anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-FROSINONE 2-2

Sul gol: “E’ il mio quarto gol in questo campionato. Ho visto la palla e sono riuscito a stopparla, ero sicuro di non essere in fuorigioco , ho calciato male, ma la cosa importante è che sia finita in porta”.

Un altro Sassuolo nel secondo tempo, cosa vi ha detto De Zerbi durante l’intervallo? “Il mister ci ha detto di non pensare più al primo tempo, ma di concentrarci sul recuperare la partita perché le possibilità c’erano. Abbiamo cambiato passando con la difesa a quattro e più offensivi, è stata la scelta giusta perché abbiamo raggiunto il pareggio e potavamo anche vincerla”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo, a rischio Berardi

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …