mercoledì , 27 gennaio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Femminile: l’amichevole Inter-Sassuolo finisce a reti bianche
inter-sassuolo 0-0 femminile
foto: inter.it

Femminile: l’amichevole Inter-Sassuolo finisce a reti bianche

Ieri, 19 settembre 2020, il Suning Youth Development Centre di Milano ha visto la sfida a porte chiuse tra la formazione femminile dell’Inter e quella del Sassuolo. La partita è terminata a reti bianche. Da segnalare le diverse presenze della giovanile neroverde, dovute ai tanti infortuni subiti dalla squadra di mister Piovani nonché per le assenze delle nazionali.

La partita si è giocata con ritmi piuttosto sostenuti, con numerose azioni da entrambe le parti, senza che tuttavia nessuna delle due squadre riuscisse a sbloccare la gara.

Il tabellino di Inter-Sassuolo 0-0 – Femminile

INTER: Marchitelli (1 st Gilardi), Brustia, Debever (25’st Alborghetti), Quazzico, Merlo, Alborghetti (1’st Auvinen), Regazzoli, Catelli, Pandini, Marinelli (1’st Pavan), Rincón (25’st Marinelli).
Allenatore: Attilio Sorbi

SASSUOLO: Binini (1’st De Bona), Mihashi, Pondini (1’st Micheli), Pirone (35’st Casini), Brignoli, Orsi (32’st Dalla Pria), Santoro, Bettelani, Pellinghelli, Cambiaghi (35’st Spallanzani),Rossi (1’st Maffei) (35’st Coghetto)
Allenatore: Gianpiero Piovani

Arbitro: Turrini di Firenze

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

Sassuolo Primavera Femminile, si riparte! Il programma dei recuperi

Oggi pomeriggio, la Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato la ripartenza del Campionato Primavera Femminile, nel …