mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Femminile: l’amichevole Inter-Sassuolo finisce a reti bianche
inter-sassuolo 0-0 femminile
foto: inter.it

Femminile: l’amichevole Inter-Sassuolo finisce a reti bianche

Ieri, 19 settembre 2020, il Suning Youth Development Centre di Milano ha visto la sfida a porte chiuse tra la formazione femminile dell’Inter e quella del Sassuolo. La partita è terminata a reti bianche. Da segnalare le diverse presenze della giovanile neroverde, dovute ai tanti infortuni subiti dalla squadra di mister Piovani nonché per le assenze delle nazionali.

La partita si è giocata con ritmi piuttosto sostenuti, con numerose azioni da entrambe le parti, senza che tuttavia nessuna delle due squadre riuscisse a sbloccare la gara.

Il tabellino di Inter-Sassuolo 0-0 – Femminile

INTER: Marchitelli (1 st Gilardi), Brustia, Debever (25’st Alborghetti), Quazzico, Merlo, Alborghetti (1’st Auvinen), Regazzoli, Catelli, Pandini, Marinelli (1’st Pavan), Rincón (25’st Marinelli).
Allenatore: Attilio Sorbi

SASSUOLO: Binini (1’st De Bona), Mihashi, Pondini (1’st Micheli), Pirone (35’st Casini), Brignoli, Orsi (32’st Dalla Pria), Santoro, Bettelani, Pellinghelli, Cambiaghi (35’st Spallanzani),Rossi (1’st Maffei) (35’st Coghetto)
Allenatore: Gianpiero Piovani

Arbitro: Turrini di Firenze

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …