venerdì , 9 Dicembre 2022
Karen Mak
foto: sassuolocalcio.it

Femminile: in Nazionale anche Yoana Stankova (2005) e Karen Mak (2004)

Salgono a 17 le giocatrici del Sassuolo Femminile, tra prima squadra e Primavera, convocate in Nazionale per la sosta di settembre. Rispondono alla chiamata, rispettivamente della Nazionale Maggiore bulgara e della Slovacchia Under 19, il difensore Yoana Stankova e la centrocampista Karen Mak. La Stankova, arrivata quest’estate per la Primavera, sarà impegnata già oggi pomeriggio alle 19.30 a Ness-Ziona contro Israele. Martedì 6 settembre alla stessa ora, le bulgare – dove milita anche Evdokia Popadinova – affronteranno la Germania a Plovdiv: entrambe le gare sono valevoli per le qualificazioni ai Mondiali.

Karen Mak, già convocata ad agosto per due amichevoli contro la Repubblica Ceca, è attesa da due amichevoli contro Scozia e Ungheria. Radunatasi oggi con le compagne, Mak affronterà le scozzesi sabato 3 settembre alle ore 18 e le ungheresi lunedì 5 settembre alle ore 11, sempre alla MOL Arena di Dunajska Streda.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

italia under 17 femminile

Nazionali giovanili: i gironi dell’Elite Round di Under 19 e Under 17, maschile e femminile

Tra ieri e mercoledì, presso la sede UEFA a Nyon, si sono svolti i sorteggi …