giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Falcinelli, l’agente: “Tornerà a Sassuolo, ma potrebbe non restare. C`è anche un top club”
Diego Falcinelli [Photo: Gabriele Maltinti/Getty Images]

Falcinelli, l’agente: “Tornerà a Sassuolo, ma potrebbe non restare. C`è anche un top club”

È uno dei protagonisti della stagione del Crotone, Diego Falcinelli, specie dopo la doppietta rifilata all’Inter domenica scorsa. Con il suo carisma e le sue 11 reti, il giocatore umbro sta tenendo in vita i sogni salvezza dei pitagorici, ai quali è però in prestito annuale.

Come ben sappiamo, infatti, il suo cartellino appartiene al Sassuolo, con la cui maglia ha militato in quattro trances: nella stagione 2009-10, da luglio a dicembre 2011, nell’estate del 2012 e infine dal 2015 all’estate 2016. Con la maglia neroverde ha giocato anche una partita all’inizio di questa stagione e tutte quelle dei preliminari di Europa League, prima di passare a titolo temporaneo in Calabria nell’ultimo giorno di calciomercato.

L’anno prossimo, dunque, dovrebbe tornare in Emilia, ma il suo agente insinua qualche dubbio sulla sua permanenza. Patrick Bastianelli, curatore degli interessi dell’attaccante, ha cosí riferito ai microfoni di Radio CRC: Diego ha l’obiettivo di raggiungere i 12 gol. È di proprietà del Sassuolo. A luglio rientrerà alla base perché a Crotone è in prestito secco. Non so se resterà o meno al Sassuolo perché molti club sono interessati a lui

E, parlando di calciomercato, se oggi Tuttosport fa qualche cenno al Torino, nell’intervista di Bastianelli spunta anche un top club: Dimostra ogni volta di esser pronto, fa bene ovunque, potrebbe far bene anche in una piazza come Napoli.

Leggi anche > LIROLA, PARLA L’AGENTE: “POL FELICE A SASSUOLO, MA IL SUO SOGNO E’ LA JUVE”

Diego Falcinelli [Photo: Gabriele Maltinti/Getty Images]
Diego Falcinelli [Photo: Gabriele Maltinti/Getty Images]
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …